Offerte&Novità -

Offerta Pasqua 2017

In occasione della Pasqua e della Pasquetta 2017, trascorri un bellissimo week-end di primavera presso il nostro Agriturismo con un meraviglioso pacchetto di 2 notti  in pensione completa.  Se l’idea di una vacanza di inizio primavera vi entusiasma, nulla di meglio che sfruttare il weekend di Pasqua per trascorrere uno splendido periodo e rilassante immersi nella natura e nel verde. Il weekend di Pasqua e Pasquetta è un’ottima occasione per staccare la spina e concedersi una vacanza di inizio primavera.

L’offerta prevede:  2 giorni in pensione completa  in camera doppia dalla cena del 15/04/2017 al pranzo del 17/04/2017 con Pernottamento + Colazione + Gran Pranzo di Pasqua e Pranzo di Pasquetta. Acqua inclusa, esclusi vini e altre bibite. 

Condizioni generale di soggiorno: consegna camere entro le ore 20,00 del giorno di arrivo e rilascio entro le ore 17.00 del giorno di partenza.
Soggiorni in pensione completa :dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza,
OFFERTE SPECIALI : 1° bambino gratuito 3/7 anni n.c. in camera con i genitori, 2° bambino 3/10 anni sconto del 50%.
Animali ammessi di piccola taglia disinfestazione finale € 30,00 da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco.

Facebooktwittergoogle_plusmail

Siamo online

Siamo felici di presentarti il nostro sito web, che permette una navigazione semplice alla scoperta dei nostri servizi e delle nostre offerte.

L’accessibilità è ottimizzata anche per la navigazione mobile: il design responsivo adatta l’impaginazione all’ambiente nel quale il sito è visualizzato, permettendoti di avere sempre a portata di mano contenuti e informazioni.

In queste pagine potete trovare informazioni sulla nostra struttura, le offerte, le novità, i luoghi da visitare a Grumento Nova e nei dintorni e tutto ciò che possa garantirvi un periodo di relax.

Saremo lieti di avervi nostri ospiti. Qualità, ottima cucina e ospitalità, il tutto immerso in un incantevole scenario naturalistico nel cuore della Parco Nazione Val d’Agri Lagonegrese.

Vi aspettiamo!

Facebooktwittergoogle_plusmail